Scopri i 6 motivi per cui dovresti inserire i corsi fitness di gruppo nel tuo allenamento in palestra.

1

Sei sempre in compagnia.
La mancanza di un compagno di allenamento è uno dei motivi principali di abbandono delle palestre. Tutti i corsi Officina di Fidia Palestra sono corsi collettivi, e si basano sull'effetto gruppo, sull'incredibile energia sprigionata da un insieme di persone che si impegnano, si divertono e lottano per raggiungere obiettivi comuni.

2

Sono divertenti.
Basta esercizi monotoni sempre uguali per mesi e mesi. Ogni giorno puoi scegliere un corso fitness diverso. La musica, la grinta del tuo istruttore l'energia del gruppo renderanno imperdibile ogni lezione.

3

Sei più costante e ottieni prima i risultati che desideri.
La costanza negli allenamenti infatti è fondamentale per poter provare sulla tua pelle tutti i benefici dell'attività fisica. Scegli il tuo corso preferito e prendilo come appuntamento settimanale da dedicare alla tua bellezza e salute. Vedrai che in poco tempo diventerà la tua più sana abitudine. La condivisione di un allenamento con altre persone, di cui spesso si diventa amici, ha la funzione trainante che permette di essere costanti nel tempo.

4

Sfidi te stesso.
Ad ogni lezione, grazie ad un preciso programma di allenamenti, potrai verificare facilmente quanto stai migliorando. Ti sentirai più forte, più agile, più resistente e più in forma. Questo ti darà la motivazione giusta per continuare.

5

Massima efficacia.
Gli esercizi presenti in tutti i corsi fitness di gruppo dell'Officina di Fidia Palestra non sono lasciati al caso o improvvisati da un giorno all'altro. Ogni serie di lezioni sono preparate da migliori trainer del mondo in collaborazione con le più prestigiose università e studi medici proprio per garantire il massimo dell'efficacia senza rischiare di farsi male.

6

Si adattano al tuo livello di forma fisica.
Se sei un principiante e fuori forma non devi preoccuparti di faticare troppo o di fare esercizi troppo complicati facendoti sentire a disagio. Ogni esercizio prevede infatti una versione più semplice e una avanzata per l'utente più allenato e performante.

TORNA SU